Arredo Urbano
Arte Funeraria
Edilizia
Superfici in quarzo

COS' È SILESTONE

Silestone è composto al 94% da quarzo naturale, un materiale che offre durezza e resistenza straordinarie. È il primo e unico piano top in quarzo con protezione antibatterica attiva che garantisce qualità igieniche uniche sul mercato. È una superficie eccellente per superfici in quarzo di piani cucina, bagno, pavimenti e rivestimenti per pareti consentendo giunzioni minime.

È disponibile in moltissime tonalità di colore e offre quindi numerose possibilità decorative: dal piano lavoro alla realizzazione dell’elemento di un mobile. Silestone è un investimento per il futuro. Silestone è per sempre.

IL QUARZO

Il quarzo è biossido di silicio (SiO2) cristallizzato, normalmente è di colore bianco o trasparente anche se può presentarsi in altri colori se si forma in presenza di impurità.

Lo si trova allo stato puro o presente in altri materiali. Per la sua elevata durezza e la resistenza agli acidi, viene utilizzato per la realizzazione dei prodotti più vari che richiedono precisione e alte prestazioni. Questo quarzo è il principale componente dei piani in Silestone.

ESCLUSIVE SUPERFICI IN QUARZO

La nuova serie Platinum di Silestone® si ispira al mondo delle sfide Formula 1.
Il quarzo Silestone® si unisce ai minerali metallici attraverso un innovativo processo di produzione che combina alta temperatura , basse emissioni e impiego di acqua riciclata al 100%.
Questa produzione di livello superiore ci dota di una collezione Silestone® lussuosa che vanta una brillantezza metallica unica.

La nuova serie Platinum by Fernando Alonso è un lussuoso prodotto di fascia alta con:

- L'esclusiva tecnologia antibatterica della protezione antibatterica attiva.
- Alta resistenza a graffi, urti e impatti.
- Bassa emissione di particelle nel corso della sua produzione.

 
     
     
Powered by Dracmaservice s.r.l. Home   |   Azienda   |   Porfido   |  Arredamento  |   Arte Funeraria   |   Arredo Urbano   |   Edilizia   |   Superfici in quarzo   |   Contatti